Ordini e Resi

La nostra Politica Sui Resi

In caso di indecisione su un acquisto effettuato hai a disposizione 14 giorni solari per restituire l’articolo.

Puoi inviare la richiesta di reso a mezzo mail all’indirizzo ordinieresi@workercorner.it oppure contattare telefonicamente la nostra assistenza clienti al numero 0825/1496929.

E’ necessario indicare nella mail il numero d’ordine …..che troverai nell’area personale, se sei utente registrato o nella mail che ti inviamo al momento dell’acquisto, se sei un ospite.

Inoltre dovrai rappresentarci il difetto riscontrato ed il motivo per il quale l’acquisto non ti ha convinto. Puoi anche inviarci le fotografie dell’articolo che intendi restituire; in ogni caso, quando riceviamo il tuo pacco verifichiamo gli articoli restituiti.

IMPORTANTE: la merce resa deve essere in perfetto stato, con l’imballaggio e l’etichetta originali e ben impacchettata così come l’hai ricevuta.

Le spese del servizio di ritiro sono:

    • Articoli non voluminosi (abbigliamento, calzature e piccoli accessori): € 6,00;
    • Articoli che per loro natura sono voluminosi e pesanti e per i quali i costi di trasporto sono molto elevati: le spese vanno preventivate al momento della richiesta di reso.

Se hai ricevuto un articolo in cattivo stato, una taglia incorretta o qualcosa che non avevi chiesto, allora la restituzione sarà gratuita. Ci scusiamo in anticipo per il disagio causato.

I termini per ricevere il rimborso sono di 14 giorni solari a partire dalla data in cui il corriere ritira la tua restituzione.

Quando riceviamo il tuo pacco verifichiamo i prodotti restituiti e autorizziamo il rimborso dell’importo corrispondente.

Il rimborso si effettua nello stesso metodo di pagamento che hai usato al momento dell’acquisto iniziale.

Inoltre verrà inviata una mail per avvisarti.

Ricorda che la procedura di reso è gratuita solo nel caso in cui la restituzione degli articoli sia effettuata per cause da imputare ad oggettivo difetto o danneggiamento del prodotto al ricevimento dello stesso.