La nostra politica sui resi
RESO SEMPLICE
Se non sei soddisfatto dell’acquisto effettuato hai a disposizione 14 giorni di tempo per restituire l’articolo. Puoi inviare la richiesta di reso tramite e-mail all’indirizzo ordinieresi@workercorner.it oppure contattare telefonicamente la nostra assistenza clienti al numero 0825/1496929. Nella mail dovrai indicare il numero d’ordine che troverai nell’area personale, se sei utente registrato, o nella mail che ti inviamo al momento dell’acquisto, se sei un ospite. Inoltre dovrai spiegarci il difetto riscontrato o il motivo per il quale l’acquisto non ti ha convinto. Puoi anche inviarci le fotografie dell’articolo che intendi restituire. Ricorda che la merce resa deve essere in perfetto stato, con l’imballaggio e l’etichetta originali e ben impacchettata così come l’hai ricevuta. Le spese del servizio di ritiro per gli articoli non voluminosi (abbigliamento, calzature e piccoli accessori) sono di 6,00 euro; mentre per gli articoli che per loro natura sono voluminosi e pesanti e per i quali i costi di trasporto sono molto elevati, andranno preventivate al momento della richiesta di reso.
RESO GRATUITO
Se hai ricevuto un articolo in cattivo stato, una taglia diversa da quella ordinata o qualcosa che non avevi richiesto, allora la restituzione sarà gratuita. Ci scusiamo in anticipo per il disagio causato. I termini per ricevere il rimborso sono di 14 giorni solari a partire dalla data in cui il corriere ritira la tua restituzione. Quando riceveremo il tuo pacco verificheremo i prodotti restituiti e soltanto dopo autorizzeremo il rimborso dell’importo corrispondente. Il rimborso si effettua nello stesso metodo di pagamento che hai usato al momento dell’acquisto iniziale. Inoltre verrà inviata una mail per avvisarti. Ricorda che la procedura di reso è gratuita solo nel caso in cui la restituzione degli articoli sia effettuata per cause da imputare ad oggettivo difetto o danneggiamento del prodotto al ricevimento dello stesso.