Spedizioni

La nostra politica sulle spedizioni

Effettuiamo spedizioni soltanto in Italia tramite corriere espresso con tempi di consegna di 24/48 ore. Non effettuiamo spedizioni all’estero.

COSTI DI SPEDIZIONE

L’acquisto effettuato tramite il nostro sito comprende un costo di spedizione di 7 euro. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 129 euro. Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso con consegna entro 24-48 ore.

Se hai già completato l’acquisto, ma vuoi modificare il tuo indirizzo, il metodo di pagamento o altri dettagli della spedizione, contattaci quanto prima via e-mail all’indirizzo info@workercorner.it. Se abbiamo già spedito il pacco, non potrai modificare i dettagli dell’ordine.

PROCEDURA DI CONSEGNA DELLA MERCE

Se uno o più colli non sono integri puoi rifiutare la consegna, oppure ritirare la spedizione firmando con riserva specifica. Apponi la riserva sulla prova di consegna dettagliando la problematica riscontrata.  Indica con precisione il tipo di danno.

Se uno o più imballi sono danneggiati e anche il prodotto risulta rovinato e hai firmato con riserva specifica: invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo ordinieresi@workercorner.it descrivendo l’accaduto e allegando una fotografia del danno riportato dal prodotto.

Se gli imballi sono integri ma il prodotto all’interno è danneggiato: invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo ordinieresi@workercorner.it descrivendo l’accaduto e allegando le fotografie del danno riportato dal prodotto e dall’imballo.

Se gli imballi sono integri ma il prodotto all’interno non è conforme all’ordinato: invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo ordinieresi@workercorner.it descrivendo l’accaduto e allegando le fotografie o la descrizione accurata di quanto ricevuto.

Per avere maggiori informazioni riguardo ai e resi, consulta la sezione ORDINI E RESI del nostro sito.

 

Open chat
Salve👋
Come possiamo aiutarti?